Chi sono

Una (vera) ambasciatrice del territorio

Mi chiamo Silvia Conotter, classe 1980, e sono una professionista di marketing del territorio. Con il mio lavoro contribuisco a rendere visibili realtà pubbliche e private locali in ambito turistico, aiutandole a raccontarsi in maniera efficace e coinvolgente.

Mi occupo anche dell’ideazione di progetti ed eventi capaci di attirare nuovo pubblico. Filo conduttore: la natura, l’originalità e la narrazione emozionale di ciò che esiste già. Ho una collaudata rete di collaboratori, professionisti che lavorano con la mia stessa passione e con grande entusiasmo.

Vivo e lavoro in Trentino Alto Adige: da ragazza ho viaggiato molto ed ero convinta che mai sarei tornata a vivere qui, ma non appena ho (ri)scoperto il mio territorio ho cambiato idea!

In tanti mi conoscono già per Il Trentino Alto Adige dei bambini, un progetto che ho ideato personalmente nel 2013 e che nel giro di pochi anni è diventato il punto di riferimento per le famiglie che vogliono vivere appieno questa bellissima regione. QUESTI i dati che lo dimostrano, con un seguito reale incredibile, e QUESTO il racconto che ha fatto di me Il Sole 24 Ore.

Mi rivolgo a chi ha come target le famiglie, ma non solo. Aiuto infatti a rendere attraenti:

  • strutture ricettive (hotel, agriturismi, b&b, residence),
  • realtà enogastronomiche (ristoranti, cantine, rifugi)
  • realtà di intrattenimento (impianti sciistici, parchi naturali e avventura)
  • territori e aree locali (comuni, aziende di promozione turistica, pro loco, consorzi di albergatori e commercianti)

Scopri QUI i miei servizi: sei pronto a comunicare la tua unicità?